Categories Menu

Analisi e Consulenza

Come vanno i tuoi progetti?

Nel web la strategia è tutto. Stai sfruttando le opportunità migliori? Sia che si voglia debuttare sul web, che potenziare la propria presenza, SearchLab aiuta aziende e clienti ad analizzare il proprio mercato potenziale, il target, la concorrenza e gli strumenti più adeguati per aumentare la propria efficacia.

Tra le analisi più richieste:

Analisi del mercato Online

analisi del mercato onlineLa base di ogni strategia: conoscere bene il mercato di riferimento e il contesto competitivo nel quale si opera. Come per il mercato offline, infatti, anche nel web è necessario calibrare i propri obiettivi, i KPI, il target, e soprattutto analizzare i concorrenti e le loro strategie.

 

Analisi Sito Web e Brand Reputation

brand reputation e sito webIl cuore della presenza online è spesso il sito web, che deve soddisfare criteri di efficienza – usabilità, canalizzazione, indicizzazione – e collegarsi efficacemente agli altri canali comunicativi online. La presenza del Brand deve essere coerente e diversificata.

 

Analisi Posizionamento e Keyword

analisi posizionameto e keywordUna volta individuate le parole chiave strategiche si analizza il posizionamento del proprio sito e dei siti concorrenti nei risultati dei motori di ricerca. Conquistare le migliori keyword significa acquisire vantaggio competitivo sul web.

 

Web Analytics

web analyticsTutto quello che volevi sapere sul tuo sito: pagine più popolari, comportamento degli utenti, keyword di accesso. La web analytics è uno strumento estremamente utile per fissare obiettivi e KPI attraverso la misurazione del rendimento di ogni azione degli utenti sul sito.


Che aspetti? Contattaci per una preanalisi gratuita, ti risponderemo entro 24 ore!


Nome
Email
Messaggio